Chi Siamo
Calabriacharter è una società che si occupa di noleggio e locazione di imbarcazioni da diporto.
Nasce dall’idea del suo fondatore Alexander, che ha pensato di trasformare la sua grande passione per il mare e per la nautica in un’attività lavorativa.
L’obiettivo di Calabriacharter è quella di consentire agli amanti del mare di trascorrere delle giornate diverse, uniche ed originali a bordo delle proprie barche, diverse per ogni esigenza.
Offriamo a tale scopo grande cura nei dettagli per rendere le vostre vacanze indimenticabili, all’insegna del divertimento e alla scoperta di luoghi suggestivi.
Calabriacharter è composta da una flotta di barche e gommoni che si possono condurre con e senza patente, e da due imbarcazioni a noleggio esclusivamente con skipper sulla quale si possono organizzare numerosi eventi del tipo: pesca turismo, compleanni, addio nubilato/celibato, lauree o scegliere di trascorrere una giornata in pieno relax tra amici o in famiglia.
La vera chicca di Calabriacharter è il noleggio notturno, con partenza dal porto di Catanzaro Lido verso le discoteche più gettonate del nostro litorale.
Spesso i nostri clienti preferiscono anche rimanere in barca per sorseggiare cocktail o champagne trasformando l’imbarcazione stessa in un vero e proprio privé galleggiante.
Calabriacharter naviga nel Golfo di Squillace, lungo la costa degli Aranci di cui fanno parte Copanello, Caminia, Pietragrande dove sono presenti numerosi scogli, baie e calette, oltre che la grotta di San Gregorio.
Tali luoghi, raggiungibili solo via mare, si possono ammirare da vicino grazie alla presenza di un comodo tender a bordo.
A poche miglia di distanza troviamo Soverato, denominata la Perla dello Ionio con acque cristalline e spiagge bianche.
Navigando lungo la parte opposta invece, attraversando lunghe e bellissime spiagge si giunge in una frazione di Isola Capo Rizzuto a Le Castella dove, in un area marina protetta, sorge il bellissimo castello Aragonese del XV sec. costruito in mare.
Che tu sia solo o in gruppo contattaci,al resto ci pensiamo noi.